Eccomi :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angy_Taby
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Angela Tabata, ho 31 anni appena compiuti. Abito a Rieti nel Lazio. Sono laureata in grafica d'arte e progettazione presso l'accademia di belle arti di L'Aquila. Posso considerarmi una fumettista e/o illustratrice. Adoro il genere fantasy/urban fantasy,i forum in particolar modo i Gdr. Adoro graficare, disegnare e scrivere fanfiction oltre ovviamente guardare serie tv, film e anime in tv. 📺 E molto altro :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sab ♾

    Group
    citizen
    Posts
    1,492
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Non ci creeeeeedo ciauuuu , come stai? Benvenuta ❤️❤️ non so se ti ricordi di me ai tempi del young&beautiful, io di te mi ricordo benissimo 🤣. Sono Sab/Sabby ( avevo il nick Cassie_Survivor prima se questo può aiutarti) ed è un piacere averti qui con noi e non vedo l'ora di scoprire cosa ci riservi 😍😍.
     
    .
  3. Angy_Taby
     
    .

    User deleted


    Ma ciao, certo che mi ricordo di te! Grazie mille per il benvenuto ;) Sono sicura che mi troverò bene qui con voi ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    fox

    Group
    Administrator
    Posts
    10,268

    Status
    Offline
    Ciao Angy, benvenuta. Io sono Six, abbiamo parlato ieri, ho cambiato Nick 😂 spero ti troverai bene qui con noi, non vediamo l'ora di vedere che ci tirerai fuori

    benvenut*, utente ☾

    se ti sei presentat* in questo gioco di ruolo, è bene che tu sappia alcune cose fondamentali.
    Qua sotto troverai alcuni link così che ti sia più facile la creazione del tuo primo pg:
    --- Regolamento (le regole del nostro gdr)
    --- l'ambientazione (per comprendere meglio dove il tutto è ambientato)
    --- Storyline (ciò che è successo nel mondo di gioco)
    --- Razze (ci sono fondamentalmente 4 razze nel gdr)
    --- Corporazioni (sono 5 e con intenti diversi)
    --- F.A.Q (se avete domande)
    --- Cercasi (vi consigliamo di controllare la lista, in quanto a volte per iniziare ci si trova davvero in difficoltà)
    --- Lista PV (quando volete prenotare il vostro prestavolto)
     
    .
  5. Angy_Taby
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto :) ho già in mente il pv da prenotare. Devo pensare bene alla razza :) per il resto wow 😊 avete sempre delle bellissime idee 😯
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    fox

    Group
    Administrator
    Posts
    10,268

    Status
    Offline
    Grazie 😍😍😍😍
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    citizen
    Posts
    12,796

    Status
    Anonymous
    Ciao Angy, benvenuta 🙂
     
    .
  8. Angy_Taby
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti :) da pc non mi fa accedere 😘
     
    .
7 replies since 26/5/2022, 16:16   233 views
  Share  
.
Top